Giulia De Lellis prepara la borsa per il parto e... risponde (a tono!) su Tony Effe agli hater

L’influencer condivide su TikTok la lista dei prodotti scelti per la nascita della piccola Priscilla. E a chi l’attacca, replica con una battuta che fa il giro dei social.

La gravidanza social di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e il compagno Tony Effe si preparano ad accogliere la loro prima figlia, Priscilla. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer seguitissima, ha scelto di raccontare ai follower la sua esperienza di futura mamma, alternando emozioni, difficoltà e momenti leggeri.

Il 1° settembre ha pubblicato su TikTok un video che in poche ore ha superato le 170mila visualizzazioni, mostrando come si sta organizzando: dalla borsa parto da portare in ospedale alla lista di acquisti fatti (e ancora da fare).

La borsa parto di Giulia De Lellis

«Ero molto indecisa se fare questo contenuto o meno, perché vi condivido letteralmente tutta la lista di cose che ho preso e che devo finire di prendere»,

ha raccontato Giulia, sottolineando che non si tratta di sponsorizzazioni. Passeggino, carrozzina, fasciatoio, seggiolino, vaschetta, termometri, luci, creme: una lunga lista di oggetti raccolta anche grazie ai consigli ricevuti dalle follower.

@giuliadelellis103

Sperando possa indirizzarvi un po’… Buona fortuna 💞 Ah e nb: -niente panico -non tutto sarà necessario( faró un video in seguito dove vi diró secondo la mia esperienza ciò che è veramente è stato utile o meno ) -non dovete prendere tutto subito -fate le vostre ricerche. /noad

♬ suono originale - Giulia

«Ci tengo a precisare una cosa: è la mia prima vera gravidanza, non sono mai stata mamma e non so se questi acquisti saranno effettivamente funzionali. Non conosco ancora i bisogni della mia bambina»,

ha spiegato, lasciando intendere che farà un secondo video per raccontare cosa si è rivelato davvero utile.

Borsa parto e Tony Heffe: la replica all’hater

Accanto a centinaia di messaggi di supporto e incoraggiamento, non sono mancati i commenti velenosi. Un utente le ha scritto:

«La prima cosa che ti serve è un marito esageratamente in gamba», con un chiaro riferimento a Tony Effe.

Giulia non si è fatta intimorire e ha risposto con la sua consueta ironia:

«Abbiamo anche quello ma non l’ho messo nella lista».

Una battuta che ha subito conquistato i social e i fan, trasformando l’attacco in un momento di autoironia.

Giulia De Lellis, Tony Effe e Priscilla: un nuovo capitolo

La piccola Priscilla arriverà a breve, anche se Giulia ha scelto di non svelare la data precisa del parto. Per ora, l’influencer continua a raccontarsi senza filtri, tra emozioni, paure e tanta voglia di condivisione con la sua community.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...