Tiktoker posta le foto che la figlia le fa durante il cambio pannolino: il divertimento è virale

La figlia di un anno riprende il volto della madre mentre la cambia: "È riuscita a immortalare l’esatto momento in cui ho aperto il pannolino e perso ogni speranza". Le immagini diventano virali su Tiktok.

Emily Haswell condivide su TikTok una compilation di scatti realizzati dalla figlia di appena un anno, Sadie, diventati subito virali. Le immagini riprendono l’influencer mentre cambia i pannolini della bambina e, scherzosamente, racconta del talento nascosto della piccola fotografa.

L’idea della mamma nasce quasi per gioco, lasciando il cellulare nelle mani di Sadie per farla stare ferma mentre si occupa di lei. La serie di foto si apre con il volto sorpreso della tiktoker che, ripresa dal basso, è intenta a cambiare il pannolino della bambina:

Questa è la prima foto scattata da Sadie grazie alla quale ho realizzato il suo potenziale. Potete vedere com’è riuscita a immortalare l’esatto momento in cui ho aperto il pannolino e perso ogni speranza.

@myemtv It’s so beautiful to see your self through your children’s eyes 😒 #mom #momsoftiktok #momlife #momtok #funnymommy #momsover30 #parentsoftiktok #funny ♬ original sound - Emily Haswell

L’autoironia con cui Emily Haswell racconta di questi momenti trascorsi ogni giorno in compagnia di Sadie, fanno sorridere le migliaia di follower che hanno iniziato a seguirla e riescono a rendere divertente anche un semplice gesto di routine, come quello di cambiare il pannolino al proprio figlio o figlia.

Nel commentare altre fotografie che si susseguono nel video, la tiktokter si sofferma sulle prime immagini scattate dalla piccola, totalmente mosse e sfocate: “Come potete vedere, questa è una delle prime opere di Sadie, del tutto amatoriale e sfocata. Mi piace molto la storia racchiusa dietro questa immagine perché si vede che le sto tenendo i piedini per cercare di non sporcarla”.

Tra gli scatti raccolti per la compilation, compare anche un video in slow-motion realizzato dalla bambina mentre riprende il viso sconsolato della mamma: “In questo frame potete assistere al momento in cui ho realizzato quanto fossimo lontane dal poter cominciare a usare il vasino”, commenta la tiktoker con grande ilarità.

Emily Haswell, in pochi secondi, è riuscita a trasmettere con grande leggerezza alcuni degli step che caratterizzano la quotidianità di ogni genitore alle prime armi, regalando un sorriso a tutti i suoi follower. Chissà se prossimamente pubblicherà altri scatti realizzati dalla piccola fotografa Sadie.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...