Demi Moore: prima foto da nonna, e la dedica della figlia e neomamma Rumer Willis

L’attrice 60enne pubblica una serie di scatti in compagnia della nipotina e della primogenita: "Il cerchio della vita. Buona Festa della Mamma". Rumer Willis le risponde via social con una dedica speciale.

Demi Moore, nel giorno della Festa della Mamma, ha pubblicato una serie di scatti in bianco e nero mentre stringe tra le braccia la tanto attesa nipotina, Louetta Isley, seguita da un’immagine del parto di Rumer Willis e una vecchia fotografia che la ritrae durante la sua prima gravidanza, affrontata 34 anni fa insieme all’ex marito Bruce Willis.

L’attrice 60enne, originaria del New Mexico, è diventata nonna nell’aprile del 2023 e ha pubblicato la prima fotografia in compagnia della figlia di Rumer Willis e Derek Richard Thomas: “Il cerchio della vita. Buona Festa della Mamma”, ha commentato nella didascalia del post che ritrae tre generazioni di donne e madri.

L’arrivo della nipotina è stato un regalo immenso per la famiglia Willis che, da marzo 2022, sta affrontando un periodo di grandi difficoltà a causa della diagnosi di demenza frontotemporale che ha colpito il celebre attore di Pulp Fiction.

La primogenita dell’ex coppia hollywoodiana, domenica 14 maggio 2023, ha condiviso in risposta alla produttrice cinematografica un ringraziamento speciale, dedicandole un carosello di immagini che immortalano madre e figlia mentre affrontano alcuni dei traguardi più importanti della loro vita: “Poter festeggiare questo giorno con te, va oltre le parole” ha esordito su Instagram l’attrice 34enne.

Il privilegio di percorrere questo cammino di maternità con te al mio fianco, sostenendomi e guidandomi, è qualcosa che ho sempre sognato. Grazie per avermi stretta nel momento più bello, mentre ho affrontato il passaggio da ragazza a madre. Grazie per avermi aiutata a camminare e ad essere all’altezza di questo momento.

Le parole di Rumer Willis racchiudono al loro interno tutto l’amore provato per Demi Moore e la gioia nel poter condividere l’orgoglio di essere madri: “Non sono mai stata così felice in tutta la mia vita. Ho sognato questo giorno ancor prima di venire al mondo”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...