Cecilia Rodriguez: «Per cinque anni ho sperato di rimanere incinta naturalmente. Poi...»

La showgirl, in attesa della sua prima figlia Clara Isabel con Ignazio Moser, ha raccontato a Verissimo il lungo percorso verso la maternità e ha smentito i presunti contrasti con la sorella Belén.

“Con Belén non è successo niente di grave”

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Cecilia Rodriguez ha parlato per la prima volta sia della sua gravidanza sia dei rapporti con la sorella Belén. Negli ultimi mesi si era molto discusso di un loro presunto allontanamento, ma la showgirl argentina ha voluto chiarire:

«Con Belén non è successo niente di grave, siamo sorelle, ci assomigliamo tanto ma siamo anche molto diverse. Ogni tanto qualche litigata capita, ma la nostra è una famiglia molto unita».

Belén Rodriguez, ha aggiunto Cecilia, è entusiasta all’idea di diventare zia per la prima volta.

Cecilia Rodriguez sul concepimento: un percorso lungo cinque anni

Arrivata al nono mese, Cecilia Rodriguez ha raccontato con emozione il cammino difficile verso la maternità:

«Io e Ignazio non riuscivamo ad avere figli. Per più di cinque anni ho sperato che accadesse in modo naturale. Ogni mese mi veniva da piangere. Poi ho capito che era arrivato il momento di chiedere aiuto alla scienza».

La decisione è maturata anche grazie al consiglio di un medico:

«Mi ha fatto capire che stavo perdendo tempo e che non era detto che poi ci sarei riuscita. Così mi sono convinta a provare la fecondazione assistita. È andata bene subito e oggi sto vivendo il periodo più bello della mia vita».

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: l’attesa di Clara Isabel

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, legati dal 2018, hanno scelto di chiamare la loro bambina Clara Isabel. La nascita è prevista per metà ottobre.

«L’ho desiderata tanto e non vedo l’ora di stringerla tra le braccia».

Ha detto Cecilia, che spera di poter affrontare un parto naturale: «Vorrei fare questa esperienza, poi non si sa mai».

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...