Buonasera, ho 32 anni e dopo un aborto avvenuto 8 mesi fa, sto riprovando a rimanere incinta da circa 4 mesi. Ora ho un forte dolore muscolo-scheletrico sul torace da qualche mese. Ho cercato di non prendere medicine ma il dolore non passa. Mi è stato dunque consigliato di fare la Tecar terapia. La mia domanda è, facendo questa cura la settimana prima dell’ovulazione, può causare danno ad una eventuale gravidanza? Se devo estendere la terapia posso farla anche durante l’ovulazione o mi consiglia questo mese di smettere di provare? Grazie

Gentile Signora, se non ha un test di gravidanza positivo non ci sono danni. Stia serena