Gangemi
chiede:
Salve,
è possibile che dopo aver fatto beta al 12 post transfer sono a 538 e poi al 14 post transfer scendono a 325,80?
Permetto che ho trasferito 2 embrioni in terza giornata di 7 cellule. Non me lo spiego e ho paura
Gentile Signora,
temo che l’evoluzione della gravidanza non sia positiva. È possibile che in caso di aborto il valore delle beta scenda dopo un iniziale valore più rassicurante.
Cari saluti
* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento
Specializzazione
- Ginecologo
Se vuoi aggiornamenti su Pma, fivet e beta inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.