Vorrei avere informazioni sul metodo “Estiville” che ho visto
menzionato in una Sua risposta. Ho due gemelli (maschio e femmina) di
venti
mesi che negli ultimi mesi non vogliono più saperne di addormentarsi nel
loro lettino (cosa che avveniva regolarmente dall’età di due mesi). Si
addormentano sul divano con mamma e papà e li portiamo poi a letto. Il
maschietto tra l’altro, quando si sveglia di notte, non dorme più e si
dispera se non lo portiamo nel nostro letto. Grazie se può darmi queste
informazioni.

Il metodo è descritto nel libro “Fate la nanna”, edizioni Mandragora. Per i due gemelli un affettuoso in “bocca al lupo”!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra