Ho 36 anni, ho avuto un interruzione di prima gravidanza, all’inizio
della decima settimana.
Ho subito il raschiamento, la settimana scorsa, le gocce prescrittemi mi
hanno fatto più male che bene, troppi dolori al ventre, non dormivo, ho avuto
anche febbre, le ho interrotte dal momento che non avevo emorragia. Ho
ancora dolori e sono debole. Sarà per via degli antibiotici e del caldo
infinito? È normale che sia ancora così debole a distanza di una settimana?
Grazie.

Gentile signora Stefania,
penso che il suo decorso post-raschiamento sia normale, in ogni modo, nulla
le vieta di farsi controllare da un ginecologo. Auguri.