Sto dando a mio figlio di quasi 5 mesi il Kallium bicromicum 5 ch
granuli x 3 – 4 olte al giorno. Visto che è già il quarto giorno e
ottengo
solo leggero miglioramento non definitivo, posso darglielo ancora per
altrettanti giorni? Posso usare contemporaneamente il fluibron per areosol per aiutarlo a
sciogliere questo catarro?
Se non si può cosa posso usare?

Cara mamma,
da quanto scrive il bimbo è in terapia con farmaci omeopatici e vorrebbe
usare un farmaco tradizionale. Da quel che capisco per del catarro. Le
consiglio di sentire il parere di un unico medico e di cui si fida. Per
una terapia è necessaria una diagnosi per cui, visto anche l’età del
bambino, si rivolga al pediatra curante.
In alcune situazioni si dice che con la terapia si guarisce in 7 giorni
e senza terapia in una settimana. Battute a parte in alcune situazioni
il tempo è un buon medico.
Cordiali Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra