Rosa

chiede:

Buongiorno, mio figlio ha 18 mesi e da quando ha iniziato a camminare, circa due mesi, ho notato che quando cammina strofina pollice ed indice di entrambe le mani. Per il resto il bambino ha una crescita normalissima e ha raggiunto tutti gli obiettivi della sua età. Di cosa si tratta? Grazie.

Buongiorno signora, direi che non si tratta di nulla di importante o di un comportamento da indagare ulteriormente. Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra