Úrsula Corberó è incinta: l'annuncio ironico e sexy di Tokyo de "La casa di carta"

L’attrice spagnola, protagonista de La casa di carta, aspetta il primo figlio dal compagno Chino Darín. Sui social ha annunciato la gravidanza con un outfit che esalta il pancione.

Úrsula Corberó, indimenticabile Tokyo de La casa di carta, ha annunciato di essere incinta del primo figlio. L’attrice spagnola, 35 anni, aspetta un bambino dal fidanzato Chino Darín, con cui è legata dal 2016. La notizia è arrivata a sorpresa attraverso una foto condivisa su Instagram, in cui Úrsula mostra il pancione in primo piano. Nella didascalia, con ironia, ha scritto: «Questa non è IA», a sottolineare che non si tratta di un fotoritocco.

Primo look premaman sexy per Úrsula Corberó

Per l’annuncio, l’attrice ha scelto un look lontanissimo dalle tute rosse che l’hanno resa celebre sul set. Ha indossato un abito lingerie in seta bianca: uno slip dress corto, con spalline sottili e inserti in pizzo sul décolleté. L’abito cade morbido sul pancione, ma al tempo stesso lo mette in risalto. Un dettaglio non è passato inosservato: un fiocchetto rosa al centro del seno, che molti hanno interpretato come un indizio sul sesso del bebè.

La storia d’amore con Chino Darín

Úrsula Corberó e Chino Darín, attore argentino e figlio di Ricardo Darín, si sono conosciuti nel 2016 sul set della serie spagnola La Embajada. Da allora non si sono più lasciati, costruendo una relazione solida e lontana dai clamori, nonostante entrambi siano volti notissimi del cinema iberico e internazionale.

L’annuncio della gravidanza segna un nuovo capitolo per la coppia, che dopo quasi dieci anni insieme ha deciso di allargare la famiglia.

Dal set alla maternità

Dopo aver detto addio ai colpi di scena e alle rapine di La casa di carta, Úrsula Corberó si prepara a vivere il ruolo – stavolta realissimo – di madre. E lo fa senza rinunciare al suo stile, che si preannuncia romantico e sensuale anche nei prossimi mesi di dolce attesa.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...