Temptation Island, gender reveal in diretta e insieme ma Sonia B e Simone si sono lasciati

Nonostante la rottura definitiva, la coppia ha condiviso in puntata la gioia per il bambino in arrivo: sarà un maschietto.

Nell’ultima puntata speciale di Temptation Island, andata in onda il 22 settembre, i protagonisti sono tornati davanti a Filippo Bisciglia per raccontare cosa è accaduto dopo la fine del programma. Grande attesa per la coppia formata da Sonia Barrile e Simone Margagliotti, che solo poche settimane fa aveva annunciato a sorpresa una gravidanza.

Se inizialmente i due sembravano pronti a ricominciare, lasciandosi alle spalle tradimenti e incomprensioni, le nuove rivelazioni hanno cambiato tutto. «Non mi ha mai rispettata», ha detto Sonia, chiarendo che la storia d’amore è finita per sempre.

Le parole di Simone

Il primo a entrare in studio è stato Simone, che ha ammesso:

«Non ho avuto una figura paterna e non voglio che sia così per mio figlio».

Una dichiarazione che ha colpito il pubblico, con il giovane deciso a non rinunciare al ruolo di padre, nonostante la separazione da Sonia.

La scelta di Sonia: basta tradimenti

Quando è arrivato il momento di Sonia, con il pancione ormai evidente, l’atmosfera si è fatta ancora più intensa. La Barrile ha confermato la rottura, spiegando che non intende più sopportare «altre situazioni» legate al compagno, lasciando intendere nuove infedeltà, anche precedenti al programma.

«Voglio solo che sia un papà presente», ha aggiunto con fermezza, ricevendo il sostegno del conduttore e del pubblico.

Il gender reveal a sorpresa

Nonostante la fine della loro relazione, Sonia e Simone hanno deciso di vivere insieme un momento speciale: il gender reveal del bambino.

In studio, tra l’emozione generale e il sostegno delle altre fidanzate del villaggio, sono stati liberati palloncini blu, che hanno rivelato che la coppia aspetta un maschietto.

Un gesto che ha commosso i telespettatori e che, nonostante la separazione, ha segnato un nuovo inizio nella vita di entrambi come genitori.

Una delle coppie più discusse dell’edizione

La storia tra Sonia e Simone è stata una delle più seguite (e criticate) dell’edizione 2025. Lui aveva ammesso un tradimento durante il percorso, salvo poi negarlo al falò di confronto. Nonostante la delusione, Sonia aveva scelto di restare al suo fianco e affrontare insieme la gravidanza.

La scoperta di una relazione parallela di Simone ha però messo la parola fine a ogni possibilità di riconciliazione.

  • Title SEO:

  • URL: temptation-island-sonia-barrile-simone-rottura-gender-reveal

  • Meta description: A Temptation Island Sonia Barrile e Simone Margagliotti annunciano la rottura definitiva. Nonostante i tradimenti, condividono il gender reveal: il figlio sarà un maschietto.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...