Suki Waterhouse e Robert Pattinson aspettano un bambino: a dare l’annuncio è stata l’attrice stessa durante un’apparizione al Corona Capital Festival in Messico, quando ha mostrato il suo outfit al pubblico dichiarando di volerlo distrarre dal rigonfiamento sulla pancia, ormai evidente:

Stanotte mi sono messa un vestito con i brillantini perché ho pensato che potesse distrarvi da un’altra cosa che sta succedendo. Ma non credo che funzioni.

A dire il vero, le voci di una gravidanza stavano circolando già da qualche settimana, quando la star di Daisy Jones and the Six, 31 anni, aveva sfoggiato un top corto all’Austin City Limits Music Festival, mostrando la pancia sporgente.

Una fonte vicina alla coppia, inoltre, aveva dichiarato ad ET che i due stessero aspettando il loro primo figlio: “Lei è felice, contenta e le piace molto questa esperienza. Suki e Rob sono adorabili insieme”, aveva riportato il giornale.

La coppia, molto riservata sulla propria vita privata, è insieme dal 2018. La star di Twilight, 37 anni, aveva spiegato la decisione di non esporre pubblicamente la propria relazione al Sunday Times: “Se lasci entrare le persone, questo svaluta il significato dell’amore”, aveva detto. “Se un estraneo per strada ti chiedesse qualcosa sulla tua relazione sentimentale, penseresti che sia molto maleducato. Se invece metti un muro, è meglio”.

Nel febbraio 2023, aveva fatto notizia il loro acquisto di una villa in California del valore di 5.3 milioni di dollari. In quel periodo, Waterhouse aveva detto a People: “Sono stupita di stare così bene con lui da quasi cinque anni. L’altro giorno mi sono presa due giorni di pausa ed ero tipo: ‘Devo tornare assolutamente da lui’ (…) E penso che lui si senta allo stesso modo con me”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...