
Nonostante la rottura definitiva, la coppia ha condiviso in puntata la gioia per il bambino in arrivo: sarà un maschietto.
L’ex protagonista del reality racconta a Verissimo la sua gravidanza e la scelta di crescere il figlio da sola, dopo la fine della relazione con Simone Margagliotti: “Viviamo vicini ma separati, abbiamo trovato un equilibrio.”
«C’è stato un lungo periodo in cui cercavamo un figlio, e credo che ci sia un motivo se è arrivato solo adesso»,
ha raccontato Sonia Barrile, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L’ex concorrente di Temptation Island ha annunciato di essere incinta, una notizia arrivata poco dopo la fine della relazione con Simone Margagliotti, conosciuto proprio nel programma.
Una gravidanza che porta con sé emozione e consapevolezza: «È dura – ha ammesso Sonia – ma credo che le cose arrivino quando siamo pronte ad affrontarle.»
Nonostante la rottura definitiva, la coppia ha condiviso in puntata la gioia per il bambino in arrivo: sarà un maschietto.
Dopo la fine del reality, la coppia aveva provato a ricostruire il rapporto.
«Gli avevo dato una seconda possibilità, ma lui se l’è giocata subito male. Dopo una settimana ho scoperto un nuovo tradimento, successivo a Temptation Island. Da lì non sono più riuscita a perdonarlo», ha spiegato con lucidità.
Oggi Sonia e Simone vivono nello stesso stabile, ma in due piani diversi: una vicinanza logistica che non corrisponde a una riconciliazione sentimentale.
«Viviamo vicini ma separati. Lui si è pentito di tutto ciò che è successo, ma per me la delusione è tanta e quella porta è ormai chiusa», ha dichiarato.
Pur riconoscendo l’importanza del ruolo paterno, Sonia Barrile non ha dubbi sul proprio percorso: «
Spero che Simone riuscirà a essere un buon padre. Per adesso abbiamo trovato un equilibrio.»
Una frase che racconta la forza di molte donne che diventano madri anche dentro relazioni finite, e che scelgono di non cancellarsi nel tentativo di “salvare la coppia”.
La food expert ha da poco pubblicato un romanzo che racconta di madri single, riflettendo anche la propria esperienza di famiglia monogenitoriale, ...
Sonia Barrile, oggi, sembra aver trovato un punto fermo: la serenità di crescere un figlio nel rispetto reciproco, anche se l’amore è finito.
Dopo l’esperienza a Temptation Island, Sonia Barrile aveva scelto di allontanarsi dai riflettori, ma la vita l’ha riportata al centro dell’attenzione con una storia che parla più di resilienza che di gossip.
Perché la sua non è solo la storia di una coppia che si è lasciata, ma quella di una donna che sceglie se stessa e il proprio futuro, senza paura del giudizio.