Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga saranno presto genitori: nelle ultime ore, l’attrice ha pubblicato su Instagram dei nuovi scatti del suo pancione, accompagnati da alcune dolci parole.

Sei settimane di dolce attesa e uno dei primi scatti che cattura questo momento magico!”, ha  scritto Cannavò a corredo delle foto. “Ho passato il weekend nelle Marche, circondata dall’amore del mio ragazzo. La pancia a poco a poco cresce e con essa l’emozione di incontrare il nostro piccolo/a tesoro”. Zenga ha poi rincondiviso il dolce post della compagna nelle sue storie, scrivendo “Tu” con un cuore rosso.

I due avevano annunciato la gravidanza a inizio marzo 2024, con un video pubblicato su Instagram nel quale apparivano con un finto giornale che annunciava: “Baby Zengavò in arrivo”.

Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita. È da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande”, avevano scritto a corredo del post. “Ci siamo conosciuti e amati sotto i vostri occhi e oggi ancor di più siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande: diventeremo mamma e papà. Picciriddu/a noi e Chinu non vediamo l’ora di conoscerti”.

I due si erano conosciuti nel 2021 all’interno del Grande Fratello Vip: precedentemente Andrea Zenga, classe 1993, aveva anche partecipato alla versione ‘vip’ del reality Temptation Island con l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra. Rosalinda Cannavò, nata nel 1992 e nota anche con lo pseudonimo di Adua del Vesco, è invece conosciuta per aver recitato in serie TV come L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna, oltre che nel film Loro di Paolo Sorrentino. L’attrice ha inoltre partecipato a diverse edizioni del Tale e Quale Show.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...