"Pensavo di essere una 'girl mom', e invece...": Rihanna sull'avere figli maschi

La cantante si è aperta sulla sua maternità durante un’intervista all’evento lancio della nuova collaborazione Fenty x Puma: "Amo avere figli maschi".

Rihanna ama essere mamma di due maschietti: al party di inaugurazione della nuova collaborazione tra Fenty, il suo brand, e Puma, la cantante ha rilasciato alcune dolci dichiarazioni sui suoi figli.

Pensavo di essere una ‘girl mom’, ma sono una ‘boy mom’. Che bello. Mi piace tantissimo”, ha dichiarato ai microfoni di Entertainment Tonight. Lei e il fidanzato ASAP Rocky, entrambi 35 anni, hanno infatti due figli: RZA, venuto alla luce nel maggio 2022, e Riot, arrivato nell’agosto 2023.

Durante la breve intervista, inoltre, Rihanna ha rivelato al giornalista Kevin Frazier che RZA “ama il suo fratellino”, nonostante le gelosie iniziali. “Ogni volta che pensa che non lo stiamo guardando, si avvicina e lo tocca. Se il bambino piange, gli tiene le mani. Ci rimane male se il piccolo piange”, ha dichiarato.

Si sveglia la mattina dicendo: ‘Bebè, bebè, bebè’. Lo ama. C’è voluto un po’, ma ce l’abbiamo fatta e sono orgogliosa di lui”, ha concluso. Poi, Rihanna ha dichiarato di stare pensando a una linea Fenty per bambini.

E, riguardo a dei futuri possibili progetti musicali, la cantante è stata vaga: “Beh, in tour torneremo sempre”, ha detto. Prima, però, vorrebbe fare uscire un nuovo album. “Sento di voler fare un tour quando ci sarà nuova musica. Sappiamo già come sarà, con le canzoni che ho eseguito nel mio ultimo tour. È stato molto tempo fa”, ha ammesso.

Del resto, la cantante barbadiana è ora molto concentrata sulla famiglia: “Rihanna ama fare la mamma. È fissata con il suo maschietto”, aveva detto una fonte anonima a People qualche mese fa, aggiungendo che anche ASAP Rocky sarebbe “molto coinvolto e un ottimo papà”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...