Il dolce video con cui Melory Blasi, sorella di Ilary, annuncia la nuova gravidanza

"Abbiamo qualcosa da condividere con voi", Melory Blasi ha condiviso un filmato in compagnia di Tiziano Panici e la piccola Jolie in cui rivela l’arrivo del secondo bebè di casa.

Melory Blasi ha condiviso un video su Instagram in compagnia del marito, Tiziano Panici, e la primogenita della coppia, Jolie, nata nell’aprile del 2021, in cui annunciano l’arrivo del secondo bebè di casa, di cui non sono ancora stati svelati né il sesso né il nome. La futura mamma, professionista nel campo delle arti visive, ha voluto condividere con tutti i suoi follower la splendida notizia, immortalando alcuni momenti di felicità trascorsi con la sua famiglia.

Abbiamo qualcosa da condividere con voi”, si legge nella didascalia del post pubblicato ieri, 12 giugno 2023. Nell’incipit del video, Jolie e il suo papà sono seduti a un tavolino e stanno disegnando un grande cuore rosso su un foglio di carta. Poco dopo, Panici ritaglia l’immagine e la piccola di casa corre verso la mamma, posizionando il disegno sulla sua pancia. Il filmato si conclude con un abbraccio di famiglia in cui i genitori, sorridenti, tengono in braccio la primogenita.

Melory Blasi e Tiziano Panici sono convolati a nozze nel 2017 dopo otto anni di relazione. La coppia si era sposata nella chiesa di San Bartolo a Roma e, quattro anni dopo, ha dato alla luce la prima figlia. In questi mesi, si stanno preparando per accogliere il secondo bambino o bambina della famiglia e la piccola Jolie diventerà sorella maggiore.

Dopo pochi minuti dalla pubblicazione del video, numerosi utenti si sono precipitati tra i commenti del post per inviare le proprie congratulazioni alla futura mamma: “Che meraviglia! Tanti auguri di cuore”, ha scritto Giulia Belmonte. Anche Martina Sebastiani, ex concorrente di Temptation Island, ha voluto condividere tutta la gioia per la seconda gravidanza di Blasi, inviandole un messaggio di auguri.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...