Maya Vander di nuovo incinta, dopo il dolore per il figlio nato morto

"Quello che doveva essere un semplice checkup di routine si è trasformato in un incubo", il racconto dell’agente immobiliare sull’aborto spontaneo e l’arrivo del prossimo figlio.

Maya Vander, star televisiva e agente immobiliare, è incinta del terzo figlio. Lo rivela una fonte a People: la notizia arriva diversi mesi dopo l’aborto spontaneo di dicembre 2021.

La conduttrice si mostra con il pancione proprio nelle ultime puntate di Selling Sunset e condivide sui social un post dedicato a Mason, il bambino nato morto due anni fa:

La nostra donazione per la costruzione di un parco giochi è andata in porto ed è stata inaugurata (la nuova area bimbi). Questo parco giochi sarà la gioia di molti bambini. Il nostro piccolo Mason, nato morto, resterà nei nostri cuori per sempre! In ogni tragedia dobbiamo cercare di trovare una piccola luce e imparare a navigare anche nelle acque più scure.

La 39enne di origini israeliane aveva raccontato via social della drammatica esperienza in cui aveva scoperto di dover partorire il terzo figlio durante la 38esima settimana di gravidanza: “Quello di ieri è stato uno dei giorni più difficili della mia vita”, scriveva su Instagram.

Ne ho sempre sentito parlare, ma non avrei mai pensato di entrare a far parte di quei dati statistici. Invece che mettere al mondo un figlio sono stata mandata a casa con una memory box… Non lo auguro a nessuno.

Le parole colme di tristezza della star televisiva raccontano di un episodio che ha segnato irrimediabilmente la sua vita: “Quello che doveva essere un semplice checkup di routine si è trasformato in un incubo che non pensavo potesse mai capitarmi”, spiegava sui social.

Dato che condivido la mia gravidanza nel programma, sapevo che avrei dovuto postare la notizia, così da evitare il classico ‘Quando nasce?’. Sarai sempre nei nostri cuori piccolo Mason.

Nei mesi successivi, l’influencer, già madre di due figli, Elle e Aiden, ha scoperto di aver perso il bambino a causa di un aborto spontaneo: “Si è trattato di un brutto incidente causato dal cordone ombelicale e alcune parti della placenta inghiottite (dal bimbo)”.

Oggi, l’agente immobiliare, racconta quanto si sia rivelata fondamentale la vicinanza del marito, Dave Miller e dei suoi due piccoli. Maya Vander, attualmente, aspetta con grande emozione l’arrivo di un fratellino o una sorellina per Emme e Aiden: “Penso che una parte della guarigione sia proprio quella di essere di nuovo incinta”, afferma con gioia. Mancano soltanto da scoprire il nome e il sesso del terzogenito della coppia.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...