Martina Luchena è diventata mamma per la prima volta: la piccola, di nome Matilde, è venuta alla luce proprio questa notte. L’influencer ha scelto di dare l’annuncio ai suoi fan tramite un post Instagram.

Sapevamo il tuo nome ancor prima di scoprire fossi una bimba. 24.08.2023 alle ore 3.53 è nata la nostra Matilde Bonori. Oggi mamma&papà”, scrive. Nella foto, Luchena e il compagno Maurizio Bonori si abbracciano mentre sorridenti guardano la bambina, che dorme tra le braccia di lei.

Moltissimi i commenti di congratulazioni: “Auguri a mamma e papà e benvenuta piccola meravigliosa creatura Mati”, “Benvenuta Matilde, che fantastica storia è la vita. Auguri di cuore”, “Auguri splendore, a te che sai una mamma dolcissima e al neo papà, a Matilde benvenuta” scrivono i fan inteneriti sotto la foto.

Martina Luchena era si era fatta conoscere dal pubblico durante la stagione 2016/2017 di Uomini e Donne, alla quale aveva partecipato come corteggiatrice del tronista Riccardo Gismondi. Oggi, è make-up artist e hairstylist, e lavora creando contenuti social che riguardano il mondo beauty.

L’influencer ha conosciuto il suo attuale compagno, Maurizio Bonori, durante la sua vacanza di maturità a Corfù, ma i due si erano poi persi di vista. Poi, il ritorno di fiamma su Instagram pochi anni fa. Bonori, classe 1990 e originario di Brescia, lavora come talent manager e ha un figlio da una precedente relazione, Santiago, nato nel 2014.

Ed è proprio con una foto che ritraeva anche Santiago che Luchena aveva dato l’annuncio della sua gravidanza, nel mese di marzo: “Piango dall’emozione di dirvi che presto saremo in quattro”, aveva scritto all’epoca.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...