L’attrice Kelli Giddish, 43 anni, ha annunciato la nascita del suo terzo figlio, Oldie Richards, venuto alla luce il 20 giugno 2023: per farlo, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme al piccolo e al marito Beau Richards, accompagnata da una dolce dedica.

Mio marito e io abbiamo dato il benvenuto a Oldie Richards il 20 giugno, e siamo così pieni d’amore e gratitudine. Oldie, tu hai portato una gioia incommensurabile a me e al tuo papà, e ai tuoi due fratelli (e nonni e zie e zii!)”, ha scritto nel post. “Ti svegli sorridendo e la luce che porti a ogni momento è davvero incredibile”, ha continuato, aggiungendo nei tag il papà del bambino.

La star aveva annunciato la gravidanza su Instagram nel mese di giugno, anche quella volta con un post Instagram, che recitava: “Non vedo l’ora di dare il benvenuto al nostro bambino molto presto!”. I telespettatori americani, però, si erano già accorti di qualcosa: il suo personaggio, Amanda Rollins, era stato visto con uno strano rigonfiamento all’addome in uno degli episodi della serie Law & Order: Organized Crime andati in onda negli Stati Uniti questa primavera.

Non sarebbe dunque la prima volta che una sua gravidanza viene inserita nella trama, facendo sì che anche la detective che interpreta sia in dolce attesa: era già successo con la sua prima figlia, durante la stagione 17 della serie.

Il piccolo Oldie è infatti il primo figlio di Richards, ma il terzo per Kelli Giddish, che ne ha già altri due: Ludo, di 7 anni, e Charlie, di 4, avuti dal suo precedente matrimonio con il businessman Lawrence Faulborn.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...