Daisy Bloom, la figlia di Katy Perry e Orlando Bloom, ha fatto la sua prima apparizione pubblica durante uno show della cantante. Mentre si esibiva sulle note della sua hit Hot n Cold, la popstar ha interrotto momentaneamente il concerto per salutare la bambina.

Daisy ti amo tantissimo”, ha detto Katy Perry dal palco, mentre la figlia appariva sui maxischermi. “Sei la mia migliore amica e sono contenta che tu sia qui”.

Ho creato questo show dopo la nascita di mia figlia, Daisy Dove”, ha spiegato poi al pubblico la cantante, presentando la figlia. “Quando l’ho conosciuta, è stato come se tutto l’amore che cercavo si fosse finalmente materializzato”.

Mi ha reso completa e mi ha guarita, mi ha insegnato di nuovo a giocare. Quindi questo spettacolo è per i vostri bambini interiori, e spero che forse, se riusciremo a vedere la vita con gli occhi di un bambino, saremo liberi. Perché non dimenticate che l’amore è e sarà sempre la chiave di tutto.

Poi, la cantante ha ringraziato Orlando Bloom, suo compagno e padre della bambina, per essere “un papà meraviglioso”. I due si erano conosciuti nel 2016, durante una festa dei Golden Globes, per poi separarsi momentaneamente l’anno seguente. Nel 2018, poi, il ritorno di fiamma, seguito dal fidanzamento l’anno successivo e dalla nascita, nell’agosto 2020, di Daisy Dove Bloom.

Parlando del suo essere diventata mamma al Jimmy Kimmel Show, Katy Perry aveva dichiarato: “È la decisione migliore che abbia mai preso in tutta la mia vita. [Orlando] è stato di grande supporto. Avevamo un piccolo stereo portatile. Lui era lì, era meraviglioso e mi teneva la mano guardandomi negli occhi”.

Per Katy Perry, Daisy Dove è la prima figlia. L’attore, invece, è anche padre di Flynn, avuto nel 2011 dall’ex moglie Miranda Kerr.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...