John Legend e Chrissy Teigen hanno da poco dato il benvenuto al loro quarto figlio, Wren Alexander, e sono ora molto impegnati ad occuparsi del nuovo arrivato, oltre che dei suoi fratellini: Luna Simone, di 7 anni, Miles Theodore, di 5, ed Esti Maxine, di 9 mesi.

Ad aiutarli, però, c’è anche una tata: lo ha raccontato la coppia stessa a People: “Naturalmente abbiamo un aiuto in casa, e la mamma di Chrissy è qui. Abbiamo una tata, ovviamente è un privilegio e una cosa che non diamo per scontata”.

A casa Legend-Tiegen, infatti, sono due i neonati: la terza figlia, Esti Maxine, ha solo cinque mesi in più dell’ultimo arrivato. “Sono come dei gemelli… Sembra che lo siano, ma non è così”, ha detto la coppia a People. Wren Alexander, infatti, che ha ora 4 mesi, è nato tramite gestazione per altri proprio pochi mesi dopo che Teigen aveva dato alla luce la piccola Esti Maxine.

Sta davvero iniziando a camminare, è abbastanza presto”, ha detto Legend, parlando della figlia. “Sta già gattonando, si alza in piedi e si appoggia al tavolo. Si tira su e sembra che stia quasi per farcela. Se ce la facesse, sarebbe la figlia che ha iniziato a camminare per prima”.

Wren, invece, è un bambino molto allegro, e il suo sorriso “illumina la stanza”, hanno detto i due al giornale. “Ci piace la modalità neonato”, ha concluso la coppia. “Ma ci piace anche quando crescono un pochino. Siamo elettrizzati per quando quei momenti arriveranno”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...