
La star di Barbie e il marito sarebbero diventati mamma e papà di un maschietto, di cui tuttavia non si sa ancora il nome.
L'influencer, da sempre riservatissima, è diventata mamma, anche se non si conosce né il sesso, né il nome del bebè.
L’influencer torinese Giulia Valentina è diventata mamma e, com’è nel suo stile, lo ha annunciato in un modo davvero essenziale e spiritoso, con un carosello di foto postato su Instagram e una sola parola come caption: “fatto”.
Del resto, dopo la storia con Fedez che l’ha esposta in modo particolare all’attenzione del gossip, Giulia Valentina ha sempre tenuto molto alla propria privacy, tanto che non si sa neppure il suo cognome (che non è, appunto, Valentina) e che il nome del compagno e padre del bebè, con cui fa coppia da circa 7 anni, si è venuto a sapere solo in tempi recenti, ed è Filippo Bonini. “Non l’ho mai nominato, non voglio essere un’ombra gigante su di lui – aveva spiegato Giulia Valentina in un’intervista per il Corriere – Non perché abbia qualcosa da nascondere, ma nel mio profilo metto la mia creatività: non è uno specchio della mia vita privata. Tanto per me il mio fidanzato è già il padre dei miei figli, lo so”.
La star di Barbie e il marito sarebbero diventati mamma e papà di un maschietto, di cui tuttavia non si sa ancora il nome.
E, con il senno di poi, ha avuto ragione. In quella stessa intervista, peraltro, Giulia Valentina aveva anche parlato dell’esposizione social di futuri figli, e, notando la sua estrema discrezione, c’è da scommettere che il volto del piccolo (o piccola) non sarà condiviso.
Anzi, al momento non si sa neppure se il bebè è un maschietto o una femminuccia, così come, ovviamente, è sconosciuto il nome.
Giulia Valentina aveva annunciato la gravidanza, la prima, lo scorso luglio, anche in questo caso con un video decisamente ironico.