Giulia De Lellis furiosa per la fake news sulla nascita della figlia (con tanto di foto fake)

L’influencer, prossima al parto, ha smentito duramente (giustamente!) le voci circolate online: «Non si tratta di gossip ma di rispetto. Datevi una c***o di regolata».

Giulia De Lellis, in attesa della sua prima figlia Priscilla con il rapper Tony Effe, è stata vittima di una fake news che in poche ore ha fatto il giro dei social. Alcune pagine hanno diffuso la foto di una neonata, spacciandola per la sua bambina già venuta al mondo. Una notizia falsa che l’influencer ha smentito con fermezza, visibilmente scossa.

«Qui non si tratta di gossip, ma di rispetto. Annunciare al posto di altri una nascita, o peggio ancora una perdita, è una violenza», ha scritto nelle sue storie su Instagram, accusando chi ha diffuso la fake news di aver superato ogni limite.

Giulia De Lellis e la scelta di riservatezza

De Lellis, che dovrebbe partorire proprio in questi giorni, ha spiegato di non aver mai voluto condividere pubblicamente informazioni sulla data o sulle modalità del parto:

«È un tema delicato, pieno di incognite. Condividerlo non farebbe che aumentare la mia ansia».

Ha poi sottolineato come nemmeno il suo ginecologo abbia certezze assolute sul parto, rispondendo a chi ipotizzava addirittura la tipologia di nascita:

«Leggo cose che non sa nemmeno il mio medico».

Il messaggio diretto sui social

Il suo messaggio, giustamente duro e diretto, è stato anche un appello alla sua community:

«Sono io a decidere cosa condividere, come e quando. Prima di un personaggio pubblico sono una persona, con un cuore, un’anima e dei diritti. Datevi una c***o di regolata».

Con questa presa di posizione, l’influencer ha ribadito un principio fondamentale: anche i personaggi noti hanno il diritto alla privacy, soprattutto in momenti così delicati della vita come la nascita di un figlio.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...