Rivela alla nonna di aspettare due gemelli 50 anni dopo di lei: la reazione è toccante

Una donna ha pubblicato su TikTok il video in cui ha detto ai nonni 85enni di aspettare due gemelli, proprio come, 50 anni, era capitato a loro.

Ci sono storie di famiglia che non si limitano a ripetersi. A volte tornano, come in un cerchio perfetto, sorprendendoci nei modi più inaspettati.

È proprio ciò che è accaduto a Michele (non si conosce il suo cognome), conosciuta su TikTok come @shelly.belly23, il cui annuncio di gravidanza ai nonni ha risvegliato un ricordo lontano e prezioso, trasformandosi in un momento profondamente commovente che ora sta toccando il cuore di migliaia di persone.

Due giorni fa, la donna, madre di tre figli, ha condiviso un tenero video che ha già superato le 430.000 visualizzazioni. Nelle immagini, si vede l’emozionante istante in cui ha rivelato ai suoi nonni ottantacinquenni che sta aspettando dei gemelli, accompagnate dalla caption “Custodirò per sempre questo momento! Li amo immensamente. Sapevano che ero incinta, ma non che si trattasse di gemelli!”.

@shelly.belly23 I will forever treasure this moment! Love them so much. I knew my gram would be extra excited about it. They knew we were pregnant but didn’t know it was twins!❤️ #twins #twinannouncement #twinreveal #twinmom #pregnancyannouncement #twinpregnancy #twinmama #doubletrouble #grandparents ♬ original sound - M I C H E L E ✨

Il video, per Michele, è particolarmente emozionante perché anche i suoi nonni, 50 anni prima, hanno avuto dei gemelli; non è stata quindi solo una bellissima sorpresa, ma un vero e proprio cerchio che si chiude, un legame tra generazioni, un’eco familiare che si ripete dopo mezzo secolo. E i commenti hanno colto esattamente quello che la donna voleva trasmettere con il suo video: “Le hai fatto rivivere esattamente quell’istante. Condividere con te questa esperienza sarà meraviglioso”, ha scritto qualcuno, mentre c’è anche chi ha voluto aggiungere una nota spiritosa: “Il sorriso in ritardo del nonno è come se dicesse: ‘Ah, adesso vedrai cosa ti aspetta!'”.

“Il tremolio nella sua voce mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Congratulazioni!!!” ha invece commentato commossa un’altra utente.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...