
L’influencer ha confidato ai follower alcuni desideri per l’anno appena iniziato: “Vorrei anche prendermi del tempo per me stessa”.
Finisce il gossip sulla gravidanza di Chiara Ferragni: a essere incinta è la sorella, Francesca Ferragni, in attesa del suo secondogenito.
Le foto di Chiara Ferragni paparazzata fuori da una clinica di ginecologia e ostetricia avevano subito scatenato illazioni e gossip, ipotizzando una gravidanza dell’imprenditrice digitale, smentita dalla diretta interessata.
E a ragione, visto che c’è effettivamente una Ferragni incinta, ma non è l’influencer, che ha recentemente intrecciato una relazione con Giovanni Tronchetti Provera. A dare l’annuncio della seconda gravidanza è stata infatti Francesca Ferragni, che con il marito Riccardo Nicoletti e il primogenito Edoardo ha pubblicato un dolce scatto su Instagram.
“Pronto a diventare un fratello maggiore, Edo?” è la caption con cui Ferragni dà la notizia di essere nuovamente incinta.
L’influencer ha confidato ai follower alcuni desideri per l’anno appena iniziato: “Vorrei anche prendermi del tempo per me stessa”.
La sorella minore di Chiara Ferragni – e seconda delle tre figlie di Marina Di Guardo e di Marco Ferragni – conta un milione e 400 mila followers sui social, anche se la sua attività principale è l’odontoiatra; ha conosciuto il musicista Riccardo Nicoletti nel 2008, e ha avuto il primogenito Edoardo il 21 giugno del 2022.
Della famiglia di Ferragni e Nicoletti fa parte anche Gabriella, detta Gabry, la Weimaraner della coppia, che non a caso è presente nel carosello con cui è stata annunciata la nuova gravidanza.
Tanti, ovviamente, i commenti piovuti sotto il post dell’annuncio, a partire dalle terza sorella Ferragni, Valentina, fino ai nonni, passando per Giulia Salemi, neomamma di Kian.
Al momento, invece, manca il commento di Chiara Ferragni, finita suo malgrado al centro del gossip.