Il rap virale della "mamma intrappolata" di Emily Vondrachek parla a tutte le madri

Una mamma ha condiviso su TikTok la canzone rap inventata mentre la sua bambina si è addormentata su di lei: "Ho la vescica piena di caffè, dovrei farmi una doccia, ma sono intrappolata qui".

Emily Vondrachek, una mamma che crea contenuti su TikTok, è diventata virale dopo aver postato il video di una canzone rap da lei inventata mentre era “intrappolata” sul divano a causa della sua bambina. La donna, infatti, si è ripresa mentre sua figlia, neonata, dormiva su di lei e per questo lei era costretta a stare ferma: “Segui il ritmo, ho la vescica piena di caffè, devo davvero fare pipì, ho un milione di cose da fare e posti dove andare”, inizia la donna.

@thevondyfam I can’t believe it’s been a whole year since I posted the original “nap trapped” song that I had written while being nap trapped 😅 had to re-make with her baby sister cuz turns out im still trapped a year later! And I wouldn’t have it any other way 🥰❤️ #naptrapped #motherhoodlife #momhumor ♬ original sound - Emily Vondy

Ma sono intrappolata dal pisolino, sono qui da un’ora, intrappolata dal pisolino, dovrei davvero farmi una doccia, ma ogni volta che la metto giù piange, e quando mi alzo lei apre gli occhi”, continua Emily Vondrachek, mentre tiene il tempo sulla schiena della sua bambina. “Quindi non l’affronterò, per ora mi godo semplicemente le coccole”.

Questa, però, non è la prima volta che la donna posta un contenuto del genere: già lo scorso anno, infatti, Vondrachek aveva creato una canzone simile mentre era “intrappolata” con la sua figlia maggiore: “Non ci credo che è passato un anno intero da quando ho pubblicato la canzone originale ‘intrappolata’, che ho scritto mentre ero intrappolata”, ha ricordato la donna nella didascalia. “Ho dovuto rifarla con la sua sorellina perché ho scoperto che sono ancora intrappolata un anno dopo! Ma a me sta bene così”.

E sono tantissimi i commenti delle mamme che si riconoscono nella canzone: “Quando succede ma hai dimenticato il cellulare in un’altra stanza, e devi startene lì con i tuoi pensieri”, scrive ridendo una di loro. “Non mi manca essere intrappolata per colpa del pisolino, ma allo stesso tempo mi manca”, commenta un’altra. “Sto guardando questo video mentre sono letteralmente intrappolata”, scrive un’altra ancora.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...