David Guetta papà per la terza volta con Jessica Ledon: il benvenuto a Cyan

Il dj lo ha annunciato in un post Instagram: “L’amore è nell’aria, benvenuto Cyan”. Per lui si tratta del terzo figlio, dopo i due avuti dall’ex moglie Catherine Lobé.

David Guetta e Jessica Ledon sono diventati genitori: ad annunciarlo è stato lo stesso dj, che in un dolce post Instagram ha pubblicato una foto insieme alla compagna e al piccolo scrivendo: “L’amore è nell’aria. Benvenuto Cyan”.

Moltissime le congratulazioni da parte dei fan e anche di alcuni personaggi del mondo della musica, inclusi colleghi celebri come i dj Nicky Romero e Steve Aoki, che in diverse occasioni avevano collaborato con David Guetta.

Jessica Ledon aveva annunciato la gravidanza a novembre 2023 durante la sua partecipazione ai Latin Grammy Awards, dove si era presentata sul red carpet insieme al dj sfoggiando un evidente pancione. I due avevano poi condiviso la foto anche sui social, scherzando con i fan: “Abbiamo una grande notizia per voi! L’uscita più importante dell’anno”.

Per David Guetta, oggi 56 anni, si tratta del terzo figlio: il dj è infatti già papà di Tim-Elvis e Angie, avuti rispettivamente nel 2004 e nel 2007 dall’ex moglie Cathy Guetta, pseudonimo di Catherine Lobé. I due avevano poi divorziato nel 2014, dopo 22 anni di matrimonio.

Nello stesso anno il dj aveva poi conosciuto Jessica Ledon: i due, che si erano incontrati durante un tour dello stesso Guetta, avevano ufficializzato la relazione nel 2016. La modella e attrice, oggi 32 anni, è nata a Cuba e cresciuta a Miami, ed è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al reality Model Latina nel 2010, l’inizio della sua brillante carriera. Per lei, si tratta del primo figlio.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...