Cristina Marino e Luca Argentero hanno festeggiato il battesimo del loro figlio nato a febbraio 2023, il piccolo Noè Roberto. Per l’occasione, i due hanno organizzato una giornata di ricevimento con amici e parenti.

Su Instagram, Marino ha postato una serie di foto che ritraggono la coppia al rinfresco insieme, abbracciata e sorridente, e anche qualche scatto dei loro bambini, mai ripresi in viso. “L’essenziale. N.R.A.”, scrive l’attrice, lettere che rappresentano le iniziali del nome del suo bambino: Noè Roberto Argentero. Le stesse lettere sono state anche ricamate su dei tovaglioli, come si vede da un video presente nella carrellata.

Il bambino, venuto alla luce nel febbraio 2023, è il secondogenito della coppia dopo Nina Speranza, nata nel maggio del 2020. A dare l’annuncio della gravidanza sui social era stato Luca Argentero, con uno scatto su Instagram a settembre 2022, e pare che i due abbiano intenzione di allargare ancora la famiglia: al settimanale Gente, Cristina Marino aveva dichiarato:

Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico.

I due si erano incontrati sul set di Vacanze ai Caraibi, dopo la separazione dell’attore da Myriam Catania. La coppia aveva poi iniziato a frequentarsi nel 2019, e si era sposata in una cerimonia a Città della Pieve nell’estate del 2021.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...