L'ex Miss Italia Claudia Andreatti è diventata mamma bis: l'annuncio sui social

L'ex Miss Italia, oggi 36 anni, ha partorito il suo secondogenito a Lugano, in Svizzera: “Oggi sono nati anche due fratelli, benvenuto grande amore”.

Claudia Andreatti è diventata mamma per la seconda volta: l’ex Miss Italia lo ha annunciato su Instagram domenica 4 febbraio 2024, anche se il piccolo Edoardo Francesco è venuto al mondo qualche giorno prima.

Il 26 gennaio con l’arrivo del Nostro Edoardo Francesco sono nati anche due Fratelli, un legame impagabile e insostituibile che aggiunge Felicità alla Felicità di essere diventati nuovamente Genitori”, ha scritto, a corredo di un post pubblicato sul suo profilo, privato, nel quale appare anche il primogenito Alessandro Andrea. “Siamo infinitamente grati alla Vita! Benvenuto Grande Amore”.

La 36enne, che ha vinto il concorso di bellezza nel 2006, ha partorito alla clinica Sant’Anna di Lugano, in Svizzera, Paese dove ora vive insieme al compagno, l’imprenditore svizzero Andrea Tognola. I due sono legati da 8 anni.

Moltissimi i commenti da parte di tanti personaggi del mondo dello spettacolo italiano, tra cui quelli di Manila Nazzaro, Eleonora Pedron, Edelfa Chiara Masciotta, Adriana Volpe e Samanta Togni.

L’ex Miss aveva annunciato di essere incinta nel settembre 2023, con una foto su Instagram in compagnia del primogenito che recitava: “Il mio Primo Amore diventa fratello maggiore”. Ed è sempre sul social che Claudia Andreatti aveva annunciato la nascita di Alessandro Andrea, venuto alla luce nel 2021: “Il dono più prezioso che la vita e il mio compagno potessero regalarmi: sette magici e meravigliosi giorni di te, Alessandro Andrea e della famiglia che abbiamo tanto desiderato e realizzato”, aveva scritto la conduttrice.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...