Carly Rae Jepsen è incinta del primo figlio: l'annuncio social con una foto dolcissima

Carly Rae Jepsen, 39 anni, aspetta il primo figlio dal marito Cole M.G.N. La cantante di Call Me Maybe ha annunciato la gravidanza su Instagram.

Carly Rae Jepsen, 39 anni, è in attesa del suo primo figlio insieme al marito Cole M.G.N.
La cantante di Call Me Maybe ha annunciato la gravidanza su Instagram con una didascalia semplice e affettuosa: “Oh hi baby ❤️”, accompagnata da una serie di foto in bianco e nero che mostrano il pancione.

La notizia arriva a poche settimane dal matrimonio con Cole, celebrato al leggendario Chelsea Hotel di New York, un luogo “che per noi è diventato una casa lontano da casa ogni volta che siamo a New York. Come artisti, la sua storia iconica lo rendeva ancora più speciale”, ha spiegato a Vogue.

Jepsen e Cole si erano conosciuti durante una sessione di scrittura nel 2021, si erano fidanzati in Italia nel 2024 e sposati questo autunno. In quell’intervista, la cantante aveva già lasciato intendere che stavano cercando di avere un figlio:

“Sapevamo che stavamo provando a rimanere incinta, quindi volevo anche un vestito alternativo più fluido, da usare per la cerimonia o per ballare”, ha raccontato.

Il dettaglio pratico e premuroso riflette la sua personalità: popstar di fama mondiale ma con i piedi per terra, capace di pianificare con sensibilità un momento importante della sua vita.

È un cerchio che si chiude anche per chi la segue da anni: nel 2015, in un’intervista a PopCrush, Jepsen aveva scherzato sulle sue “baby urges”, dicendo:

“Ogni volta che c’è un bambino a un meet and greet, chiedo: ‘Posso tenerlo? Sarebbe strano se… potessi tenerlo?’”.

Oggi quelle parole diventano realtà. I fan l’hanno accolta con entusiasmo, coniando per lei il soprannome “Momly Rae Jepsen” e riempiendo i social di messaggi affettuosi.

Dopo aver scritto per anni di amori e cuori infranti, Carly Rae Jepsen si prepara a raccontare la forma più profonda di amore: quella che sta appena iniziando.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...