La lettera di Bianca Atzei al figlio Noa

La cantante ha scritto una lettera per il primo compleanno del figlio, pubblicata poi su Instagram, insieme al compagno Stefano Corti: "Viviamo per te e ti amiamo tanto. Ricorda che l’amore è la parte più bella della vita".

Bianca Atzei, da poco diventata mamma, ha dedicato delle dolci parole al figlio Noa Alexander per il suo primo compleanno. Scritta a quattro mani insieme al papà del bambino, il compagno Stefano Corti, la lettera è stata pubblicata sul profilo Instagram di entrambi.

Noa, siamo la tua mamma e il tuo papà che ti scrivono questa lettera. Sei arrivato portandoci tantissimo amore. Quando ci abbracci, ci cerchi, ci sorridi, apri le porte della felicità dei tuoi genitori. Una sensazione inspiegabile che riassumendola, forse, potremmo chiamare ‘senso della vita’”, scrivono i due. A corredo di queste dolci parole, una carrellata dei 12 mesi di vita del piccolo, dall’ecografia al parto, dai primi sorrisi alle coccole insieme a mamma e papà.

Oggi compi un anno e ci stai regalando delle emozioni che mai avremmo pensato di sentire. Proviamo ogni giorno ad essere dei bravi genitori, a fare il massimo per te e continueremo a farlo. E così, il papà ogni giorno fa le carezze alla mamma in modo che tu possa imparare a trattar bene le persone, con gentilezza e rispetto. Mamma si prende cura del papà e si danno tanti bacini con la speranza di trasmetterti serenità”, continuano i due, prima di concludere:

Viviamo per te e ti amiamo tanto. Ricorda che l’amore è la parte più bella della vita, accoglilo sempre. Grazie per questo anno meraviglioso. Ti promettiamo che saremo sempre lì a proteggerti e a sostenerti affinché i tuoi sorrisi continuino ad inondarci di gioia. Buon Compleanno Delfino Blu. La tua Mamma e il tuo Papà.

Moltissimi i commenti dei fan emozionati: “Mi avete fatto commuovere ragazzi!!! Buon 1° Compleanno Noa!!!”, scrive una di loro; “Tanti tantissimi auguri al piccolo, siete una bellissima famiglia”, commenta un’altra. A fare gli auguri al piccolo anche l’influencer Beatrice Valli, mamma di quattro figli, che a sua volta mostra spesso la sua quotidianità da genitore sui social.

La cantante aveva annunciato la nascita del suo primogenito, venuto alla luce il 18 gennaio 2023, su Instagram. La gravidanza era stata svelata sullo stesso social nel luglio precedente: “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore”, aveva scritto la cantante sul suo profilo. Precedentemente, la coppia aveva affrontato un aborto spontaneo.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...