Belén Rodriguez, party casalingo per festeggiare il secondo compleanno di Luna Marì

La showgirl ha condiviso un carosello di immagini del party casalingo organizzato per festeggiare il secondo compleanno della figlia, avuta con Antonino Spinalbese.

Belén Rodriguez ha pubblicato una serie di scatti del party casalingo organizzato nella serata di ieri per festeggiare il secondo compleanno della piccola Luna Marì, la seconda figlia della showgirl, nata il 12 luglio del 2021 dalla relazione con Antonino Spinalbese. La modella ha voluto condividere con le migliaia di followers alcuni momenti di spensieratezza e felicità trascorsi in famiglia, postando numerose immagini della bimba, circondata dall’affetto di amici e parenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Buon compleanno amore mio”, recita la didascalia del post condiviso su Instagram dalla conduttrice televisiva, in cui appaiono diverse fotografie scattate durante i festeggiamenti. Nella prima immagine, Belén Rodriguez e la bambina sono state immortalate durante il taglio della torta. Scorrendo verso destra, invece, troviamo una serie di scatti in compagnia di alcune amiche della piccola e del fratello maggiore, Santiago, avuto nel 2013 con Stefano De Martino.

Alla fine dello splendido carosello di immagini, la showgirl ha selezionato un breve video del primogenito in cui viene filmato mentre è intento a gonfiare i palloncini per la sorellina più piccola che, durante il party, indossava un lungo vestitino rosa decorato da un motivo floreale, coordinato con quello della mamma.

Dal canto suo, anche Antonino Spinalbese ha voluto ritagliare uno spazio sul proprio profilo social per realizzare una dedica d’affetto indirizzata alla figlia, pubblicando alcuni scatti di Luna Marì mentre giocava al parco:

Amore significa dare senza chiedere nulla in cambio – recitano le parole a corredo delle fotografie – Auguri topolina”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...