Beatrice Valli: "Ho chiesto alla psicoterapeuta se mio figlio avrebbe potuto togliersi la vita"

Ospite del podcast One More Time, l'influencer ha parlato del momento delicato vissuto con il primogenito, avuto da una precedente relazione, e dei timori per la sua incolumità condivisi anche con la psicoterapeuta.

Ospite del podcast One More Time di Luca Casadei, Beatrice Valli ha parlato di un argomento estremamente delicato e importante, ovvero la salute psicologica del primogenito Alessandro.

L’influencer, ex volto di Uomini & Donne dove ha conosciuto l’attuale marito Marco Fantini, è infatti madre di Bianca, Azzurra e Matilda Luce, nate dalla relazione con Fantini, ma anche di un bambino nato quando lei aveva solo 17 anni dalla storia con il calciatore Nicolas Bovi.

Parlando delle difficoltà incontrate dal primogenito, soprattutto quando era molto piccolo, rispetto al rapporto con il padre, Valli si è commossa ricordando il percorso di psicoterapia intrapreso insieme a lui ma anche le ansie e le preoccupazioni per la sua incolumità, ammettendo di aver persino temuto che il piccolo Alessandro potesse togliersi la vita.

“È stato un periodo tosto, abitavamo al 12esimo piano, e molte volte lo trovavo fuori a guardare il cielo. A un certo punto io alla domanda che alla psicoterapeuta ho fatto dopo il primo incontro in maniera allarmante è stata ‘Ma mio figlio potrebbe togliersi la vita?’ e lei mi ha detto ‘Non possiamo dare per scontato niente, la cosa che tu puoi fare è stargli vicino’.

@onemoretimepodcast "Quindi io avevo tre figlie, una neonata, e questo percorso da affrontare" @vallibeatrice ♬ suono originale - ONE MORE TIME

Quindi io avevo tre figlie, una neonata e questo percorso da affrontare”.

Un momento davvero molto complesso nella vita dell’influencer, che oggi sembra per fortuna superato; Alessandro sembra aver ritrovato la serenità accanto alle sorelle e all’uomo che da più di dieci anni è nella vita sua e della madre, ma l’onestà di Valli nel raccontare una situazione così delicata e intima è davvero da apprezzare.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...