Le dediche di Cristian Babalus e Martina De Vivo per il primo anno della figlia

La piccola Kylie, che ha appena compiuto un anno, ha ricevuto gli auguri da entrambi i genitori: "L'amore di una figlia è smisurato".

La figlia di Cristian Babalus e Martina De Vivo, la piccola Kylie, ha compiuto un anno. Per l’occasione, i due genitori le hanno fatto gli auguri sui propri profili social, scrivendo (separatamente) due lunghi messaggi a lei dedicati.

E già 1 anno è passato bimba mia – ha scritto De Vivo nelle sue storie Instagram –. Non ti posso spiegare l’emozione che ho provato esattamente 1 anno fa. A soli 18 anni ho preso la mia vita in mano e con tante difficoltà tu mi hai sempre dato la forza di rialzarmi. L’amore di una figlia è smisurato ed è grazie a te se oggi sono così forte e felice. Mi hai cambiato la vita, mi hai fatto diventare donna. Mamma tua sarà sempre a un passo da te, sei bellissima e pazza come me e non potevo desiderare figlia più simpatica, bella e dolce come te! Ti amo Kylie”.

babalus de vivo
Instagram @_martina_de_vivo__ e @cristian__babalus

E ha poi aggiunto: “Siamo io e te dal primo giorno e lo saremo fino al mio ultimo respiro”, frase nella quale molti hanno voluto vedere un riferimento al fatto che l’ex compagno, Cristian Babalus, avesse deciso di intraprendere una relazione con Chanel Totti quando la piccola aveva quattro mesi.

Il giovane, invece, ha voluto festeggiare il compleanno della piccola sul proprio profilo Instagram scrivendo nelle storie: “Un anno di te. Il tempo con te vola. Un anno di immense emozioni, un anno di immenso amore. Non ho mai capito cosa significa amare così tanto una persona. Da quando sei entrata a far parte della mia vita tutto è più bello, non ti farò mancare niente. Ti amo tanto. Papà. Io e te per sempre”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...