Aurora Ramazzotti ha postato su Instagram un pensiero incoraggiante rivolto ai genitori di bimbi piccoli. Mamma del piccolo Cesare, l’influencer ha condiviso spesso con i follower le gioie dell’essere genitore per la prima volta, ma anche i momenti difficili.

E così, ha voluto postare una frase rivolta a tutti i genitori.

La cosa più bella che mi abbiano detto da quando sono diventata mamma è ‘le giornate sono lunghe ma gli anni sono corti’ – ha scritto Ramazzotti su Instagram – Così ogni volta che sembrerà tutto difficile o di non avere più tempo per me, mi ricorderò che tutto questo non tornerà più e mi mancherà troppo.

A corredo di queste parole, un video in bianco e nero con il piccolo Cesare: “In caso qualcuno avesse bisogno di leggere queste parole proprio oggi”, ha scritto l’influencer. Moltissimi i commenti dei follower, tanti dei quali si sono sentiti toccati dalle parole del post. “E fu così che Aurora fece piangere tutte noi mamme”, scrive una di loro. “(…) È proprio difficile anche solo pensare che questi momenti non torneranno più”, osserva invece un’altra.

Aurora Ramazzotti ha condiviso spesso le difficoltà dell’essere mamma: poche settimane fa, l’influencer aveva raccontato di essere rimasta sola lontana da Cesare per la prima volta per alcuni giorni di fila, mentre il piccolo era andato dai nonni insieme al papà, Goffredo Cerza.

Oggi sono rimasta a casa da sola – aveva detto su Instagram –. (…) Mentre mangiavo ho iniziato ad accusare una strana sensazione, di quelle che provi quando è tutto pronto ma sai di esserti dimenticata qualcosa. Un vuoto nuovo, un senso di incompletezza, anche di colpa. Che poi lo sai che è giusto così e che lui sta bene anche senza di te. Ma la fatica che ho fatto a tenere già le lacrime tutto il giorno pensandolo lontano da me per sei giorni… Solo sei giorni, sembra assurdo? Eppure è così”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...