L’influencer Ariel Tyson, madre di sette figli, ha condiviso il video del suo ultimo parto su TikTok, con un video che è immediatamente diventato virale. La donna, incinta di sua figlia, ha infatti registrato il momento della nascita della sua unica femmina, avvenuta in un luogo… particolare.

Ho preso la mia bambina di 4 kg mentre ero sul gabinetto, dopo un travaglio di 50 minuti con solo mio marito presente, e lì è dove abbiamo scoperto di aver avuto una bambina dopo sei maschi”, ha scritto l’influencer sotto al video, nel quale vediamo la sua faccia stupita nello scoprire che il suo bebè è una femmina.

@arielctyson Talk about the biggest shock of my life! Pregnant to delivering my own baby, to finding out it was our first girl. #arielctyson #arielandmichael #baby #laboranddelivery #pregnancy #mom #reaction #momdad #birth #parents #fyp ♬ original sound - 🕴🏾

Al giornale Today, la donna ha rivelato: “Sono contenta di aver immortalato la mia reazione con la videocamera”. Tyson ha spiegato che, quando è entrata in travaglio nel cuore della notte, ha chiamato l’ostetrica. Ma poi le acque le si sono rotte quasi subito.

Ho pensato: ‘Ma che senso ha? Abbiamo appena iniziato’. E preferisco stare da sola durante la prima parte del travaglio”, ha detto a Today. “Ma poi tutto è proseguito alla velocità della luce”.

Mi sono seduta sul gabinetto perché ho pensato di dover andare di corpo. Poi ho realizzato di stare partorendo. Mi sono chinata e l’ho presa con le mani”, ha concluso. L’episodio della nascita della bimba risale al 4 dicembre 2021, ma la donna ha deciso di condividere il video su TikTok soltanto in seguito. Mila, questo il suo nome, è la prima bambina dopo una serie di maschietti: Michael, di 11 anni, Gabriel, di 10, Judah, 8, Levi, 7, Zion, 5, e Ari, 2.

Ma questo simpatico episodio ha in realtà anche una spiegazione scientifica: come riportato dal sito GatherBirth, stare seduti sul gabinetto consente al bacino di assumere un’apertura maggiore, il che dà al bambino lo spazio necessario per incanalarsi e aprire la cervice: ecco perché molti bambini nascono così.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...