"Ti plasma, ti cambia": il racconto di Andreas Muller del parto di Veronica Peparini

Il ballerino ha raccontato nelle sue storie Instagram l’emozione della nascita delle sue primogenite, le gemelle Penelope e Ginevra: “Ho assistito al parto, una giornata come questa ti cambia”.

Andreas Muller, da poco diventato papà, ha parlato della nascita delle sue primogenite, avute dalla coreografa Veronica Peparini. In alcune storie Instagram, il ballerino ha raccontato infatti il momento in cui le piccole Penelope e Ginevra sono venute alla luce, svelando ai follower tutta l’emozione di diventare papà.

Sono emozionatissimo. Ho vissuto la giornata più incredula di tutta la mia vita e credo che un’esperienza come questa, come ho deciso di viverla io entrando in sala e vedendo tutto l’intervento del cesareo (che è una scena inspiegabile), ti plasma, ti cambia, senti i tuoi pensieri mutare e le emozioni vincere sulle tue certezze…”, ha esordito il ballerino, 27 anni.

andreas muller
Instagram @muller_andreas

Dormiremo in camera stanotte ma le piccole non saranno qui con noi nonostante stiano benissimo e io faccio veramente fatica perché le ho tenute in braccio, le ho fatte mangiare e mi hanno guardato, ho sentito le loro mani stringere le mie dita, ho toccato la loro pelle e sentito il loro cuore… Non riuscirò a chiudere occhio, perché nello stesso istante in cui le ho viste uscire dalla pancia ho capito che la mia vita è completamente cambiata”, ha poi aggiunto, esprimendo apprezzamento per la forza della sua compagna. “Non lo so spiegare ma sono fortunato e Veronica è un supereroe, un esempio per ogni generazione… passata, presente e futura. Iconica”.

Infine, Andreas Muller ha ricordato in particolare suo zio Salvatore, al quale era molto legato e che è venuto a mancare prima del parto: “Ripenso all’estate scorsa quando avevo deciso di dire della gravidanza di Vero ad una sola persona, la stessa che purtroppo sapevo oggi non sarebbe riuscita ad esserci nonostante ci ho sempre continuato a sperare fino al suo ultimo respiro”, ha scritto il ballerino, notando come il 18 marzo, data di nascita delle due bambine, si festeggi San Salvatore. “Ti amo zio Salvatore, loro sapranno tutto di te. Proteggi le mie figlie”.

E proprio oggi, 19 marzo 2024, Andreas Muller ha potuto trascorrere la sua prima Festa del Papà insieme alle due bambine: “Il mio cuore non è mai stato così veloce. Grazie dell’amore, dei pensieri, i messaggi e degli auguri per la Festa del Papà – ha scritto in un altro post, ringraziando i fan –, ma io devo ancora dimostrare il padre che sarò quindi auguri a mio padre ora anche nonno e a tutti i padri che danno la vita per i loro figli. Il regalo più bello per questa festa e per il resto della mia vita siete voi due… Vi amo”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...