Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono genitori tris: "Benvenuto Mattia"

La coppia di influencer, conosciuta tra le puntate di Uomini e Donne, ha accolto il terzo bebè di casa, condividendo tutta la gioia per l’arrivo del piccolo tra le storie su Instagram.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno accolto in famiglia il terzo bebè di casa, Mattia, nato alle 3:20 di oggi, 18 luglio 2023. Ad annunciare la splendida notizia è stata proprio la neomamma che, tra le storie condivise su Instagram, ha pubblicato un tenero scatto in compagnia del marito e il loro piccolo: “Benvenuto Mattia”, recita la scritta a corredo dell’immagine.

Due anni dopo le nozze, celebrate nel 2013, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Niccolò, seguito nel 2017 dal secondogenito, Leonardo. Proprio in queste ore, dopo l’aborto avuto nel 2021 dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la coppia ha dato il benvenuto al terzo figlio: “Tutto l’amore che ho”, ha commentato il neopapà a pochi istanti dalla nascita del bimbo.

Alessia Cammarota
Instagram @alessia_cammy_

La coppia si era conosciuta tra le puntate del celebre dating show di Maria De Filippi: l’influencer 31enne, infatti, era la corteggiatrice del tronista catanese e, dopo qualche mese di frequentazione, sono usciti insieme dal programma per andare a convivere in Sicilia.

L’amore genera amore, ti aspettiamo”, si legge nella didascalia dell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, in cui la creator ha condiviso con le migliaia di followers tutta la gioia provata durante l’attesa del piccolo Mattia. Nel corso degli ultimi mesi, infatti, Alessia Cammarota non ha mai smesso di documentare sui social i mesi della gravidanza, pubblicando anche una splendida immagine ecografica del nascituro: “Sono l’ultimo pulcino di casa Palmeri”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...