Maya Vander parla della sua (terza) 'bambina miracolosa', dopo 4 aborti e un bimbo nato morto

La star di Selling Sunset ha raccontato di aver deliberatamente tenuto nascosta questa gravidanza, dopo il dolore per la perdita, a 38 settimane di gestazione di suo figlio Mason.

Dopo tre aborti e aver partorito un bambino nato morto nel 2021, ora Maya Vander posa felice in una foto con i suoi due figli e l’ultima arrivata, Emma, che la donna considera la sua “bambina miracolosa”, nata nella primavera del 2023.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maya Vander (SELLING SUNSET) (@themayavander)

La star di Selling Sunset, in un’intervista esclusiva a PEOPLE, ha raccontato di aver deliberatamente tenuto nascosta questa gravidanza, dopo il dolore delle interruzioni precedenti, specie dopo la perdita, a 38 settimane di gestazione, di suo figlio Mason:

Non sapevo come sarebbe andata questa gravidanza e le cose ovviamente accadono, come sfortunatamente ho imparato. Ho deciso di tacere: non volevo fare nulla e volevo solo assicurarmi che tutto andasse bene, che la bambina fosse sana e che anche il parto lo fosse. Insomma, che tutto andasse bene prima di rendere pubblica la notizia.

La piccola Emma, ​​sorella minore di Elle, 3 anni, e di Aiden, 4, sta benissimo, anche se Maya Vander ammette che questa gravidanza, specie dopo l’ultima perdita, “È stata un po’ più cauta e piena di preoccupazioni, perché ho imparato che puoi perdere un bambino, non importa quanto sei avanti, anche se le cose stanno andando come dovrebbero andare”.

La 41enne ha anche scherzato sui numerosi commenti dei fan di Selling Sunsets, che spesso hanno commentato la frequenza con cui è rimasta incinta negli ultimi anni:

La gente scherza anche con me dicendo: ‘Maya è sempre incinta’, ma io dico che ho 41 anni. Sono stata incinta tecnicamente sette volte tra gli aborti spontanei e il bimbo nato morto, che è davvero il livello successivo di una perdita, e ora ho tre figli.

Infine, Vander ha sottolineato di aver sempre desiderato tre figli, e per lei era impossibile per lei abbandonare quell’idea, anche se ha provato ad andare avanti cercando di essere soddisfatta dei suoi due bambini sani e felici, ma nella sua vita sentiva che mancava sempre qualcosa:

La maggior parte delle persone avrebbe detto ‘sei fortunata, lascia stare, stai bene con quello che hai’. Ma è molto difficile andare avanti dopo aver perso un bambino, così tardi nella gravidanza. Mancava davvero qualcosa.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...