Buongiorno, sono la mamma di una bimba di 4 mesi che pesa 6,1kg.
La sto allattando al seno (6 poppate in 24 ore) ma dovrò riprendere a
lavorare tra due settimane. Per questa ragione sto cercando di passare
al latte artificiale. Ho provato vari tipi di biberon/tettarelle e
almeno tre tipi di latte artificiale, ma la piccola rifiuta decisamente e non so
più come fare… grazie per l’attenzione,

Cara mamma, scusi la laconicità della risposta ma, quando un bambino non vuole
mangiare dal biberon più tipi di latte, l’unico modo è prenderli per fame
e riprovare in più occasioni. Magari provi quando ha fame, ma non è
disperato dalla fame.
Quello che non riesce un giorno può riuscire un altro (o un altro
ancora).
Oppure, visto che ha già 4 mesi, sentito il suo pediatra, provi un pasto
solido (minestra o pappa lattea).
In bocca al lupo

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra