Daniela

chiede:

Salve dottoressa, mio figlio di 5 mesi produce tantissima saliva da circa 10/12 settimane. La sua saliva è sempre molto filamentosa, come se contenesse dei muco. È normale?

Buongiorno Daniela, sì è normale e non c’è nulla di cui preoccuparsi. A partire dai tre mesi del bambino, la produzione di saliva si intensifica e aumenta, indipendentemente dall’eruzione dei primi dentini.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra