Salve dottore, le scrivo perché ultimamente capita che la mia bambina di 3 anni abbia la voce roca. Non ha altri disturbi e mi chiedevo se la raucedine potesse essere sintomo di qualche altra patologia. Lei non lamenta altri dolori, quindi non so cosa fare. La ringrazio.

Buongiorno signora, per eliminare qualsiasi tipo di dubbio, io le consiglierei di prenotare una visita specialistica con un otorino pediatrico. A volte la scorretta modulazione del tono della voce può creare questi problemi. Saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra