Gent.mo Dottore, oggi ho eseguito la morfologica a 21 settimane di
gestazione e il ginecologo ha riscontrato una piccola dilatazione calico
pielica bilaterale nel feto di mm. 0,8. C’è da preoccuparsi o andrà via con
il tempo? Di che cosa si tratta? Il bambino è sano? Scusate per le troppe
domande, ma l’ansia è troppa!
Cordiali Saluti e buon lavoro.

Buonasera,
non si preoccupi, la dilatazione non è molto grande ma merita una monitorizzazione ecografica in gravidanza
nelle prossime settimane.
Una valutazione più precisa potrà essere fatta solo dopo la nascita.
Distinti saluti,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra