Salve, sono la mamma di una bambina di 4 anni e mezzo e a breve ci sarà un fratellino. La mia bimba ha tolto serenamente il pannolino di giorno la scorsa estate. Mentre non riusciamo a levarlo nella notte, in quanto la mattina è molto pieno. Devo insistere, è tardi? Avrà ancora più problemi con l’arrivo del fratello? Grazie

Cara mamma,
non insista. La e si stresserebbe. A maggior ragione se a breve avrà un fratellino.
Ne parli con il suo pediatra, ma le consiglio di dare tempo al tempo…
Un caro saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra