Salve, ho una bimba di due anni e mezza che da circa 15 giorni, quando suda, emana un odore acre da sotto le ascelle, come quello di un adulto. La bimba sta bene, il pediatra (contattato telefonicamente) ha detto di stare tranquilla che non è uno sviluppo precoce, ma non mi sembra normale un odore così forte per una bimba così piccola. Cosa potrebbe essere? Dovrei portarla da qualche specialista? Grazie

Buongiorno signora, voglio tranquillizzarla, così come ha già fatto il suo pediatra di fiducia. L’odore acre non è sintomo di nessun problema: può infatti dipendere da un’eccessiva secrezione e, per il momento, non c’è da prendere nessun provvedimento in merito. Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra