Buongiorno dottore, il mio bimbo sta mettendo i dentini. Di giorno riesco a far fronte ai nervosismi del caso, ma di notte non dorme perché continua a lamentarsi. Come posso fare? Ci sono dei metodi per alleviare il suo fastidio e permettergli di dormire? La ringrazio

Salve signora. Per il fastidio legato alla dentizione esistono numerosi gel da applicare freddi sulle gengive più volte al giorno. In ogni caso, se di notte il fastidio dovesse essere poco sopportabile, può somministrare una dose di tachipirina gocce.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra

Categorie

  • Neonato (0-1 anno)