Buongiorno dottoressa, partorirò a estate inoltrata e, purtroppo, nella zona in cui vivo ci sono parecchie zanzare. Mi stavo quindi chiedendo se sulla pelle del mio bambino potrò mettere il repellente. La ringrazio per la risposta

Buongiorno signora, sarebbe meglio non utilizzare alcun repellente sulla pelle del bambino. La pelle, infatti, assorbe: qualsiasi sostanza venga assorbita può comunque intossicare il bambino.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra