Salve dottore, ho una bambina di 5 mesi e ho notato due volte che ha rigurgitato del muco, non lo fa molto spesso. La bambina è attiva, ride, gioca, mangia, dorme tranquilla e non piange. Ha solo fastidio alle gengive. Ma il muco cosa può essere?

Buongiorno signora, per risolvere il problema le consiglio di tenere pulito in nasino di sua figlia con i lavaggetti nasali. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra