Buongiorno, mio figlio ha 12 giorni e ci siamo accorti che ha una specie di “foro” appena sopra l’ano.
Di cosa si tratta?
Ci hanno detto di aspettare un mese circa e di fare una risonanza.
Ci potrebbe essere un problema alla vertebre?
Grazie

Egregio Signore,
bisognerebbe vedere dove si trova effettivamente questa fossetta. Se si trova in corrispondenza del coccige, non c’è alcun rischio di patologia della colonna, e quindi di una spina bifida occulta. Al massimo ci potrebbe essere, in corrispondenza del coccige, una cisti coccigea congenita da valutare, quando sarà più grandicello, con una ecografia.
Distinti saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra